Mario e Luigi, due personaggi che piacciono a grandi e a piccoli. In versione portachiavi possono diventare una bomboniera originale e destinata ad essere conservata.
Costo 5 euro
Info paolaberti12@gmail.com
Archivio per 5 aprile 2013
Mario & Luigi – portachiavi in fimo
Posted in Bomboniere, portachiavi with tags bomboniere comunione, fimo, fimolandia, Luigi, Mario, portachiavi on 5 aprile 2013 by paola berti FimolandiaRose in fimo
Posted in orecchini with tags fimo, fimolandia, orecchini, Rose on 5 aprile 2013 by paola berti Fimolandia28 colori diversi e ce ne sarebbero altri! Rose in fimo da 2cm, pronte a diventare orecchini a perno o con monachella. Costano 5 euro al paio e possono essere acquistate anche di colori diversi (esempio: una rossa e una nera). Al momento dell’ordine specificate se volete l’orecchino a perno o la monachella. A scelta del colore, nell’ordine inicate il numero posto sopra la rosa.
Per ordini e info paolaberti12@gmail.com



