leggera… nel vestito migliore!
Quando metto le mani nel fimo è proprio così che mi sento: Leggera nel vestito migliore… ed in bocca una canzone.
Ci sono giorni in cui i pensieri sono a senso unico, tendono tutti in quella direzione, vanno tutti là dove tutto se ne è andato…
Qualche giorno fa ho risentito una vecchia canzone che dice: ti penso perchè mi è rimasto addosso il gusto delle tue risate, magari rubo dei momenti alla mia vita ma ti penso lo stesso fosse solo per quegli occhi che hai lascito in fondo a me.
E’ esattamente quello che sento quando mi viene un po’ di coraggio e riesco a rubare un po’ di tempo per pensare a lui, a lui che non è qui, a lui che non torna più. E a volte hai bisogno di vederlo scritto da qualche parte che è proprio così perchè le parole scrite restano lì ferme a testimoniare quello che la tua mente si ostina a non accettare.
Allora metto le mani in cose sempre più piccole che richiedano tanta attenzione così che tutto si concentri nelle mani che grazie a… a non so chi… non sanno ancora pensare!
Ecco, questo è quanto sono riuscita ad evitare di pensare ieri: calamite da frigo in formato mini torte
21 marzo 2010 a 12:11
Sei veramente brava riesci a dare certi effeti ai panini magnifici..!! ora vorrei chiederti come fai a dare certe sfumature..grazie ciao by Stella
21 marzo 2010 a 12:42
ciao Stella e grazie mille! per le sfumature uso dei pigmenti in polvere.. tutto qua!
6 febbraio 2011 a 20:02
Davvero molto belle le tue creazioni…anche a me piace molto lavorare con il fimo, quando metterò delle immagini delle mie creazioni sul mio sito dacci un’occhiata se ti va così mi dici cosa ne pensi!!
Adoro le piadine e i panini che hai fatto e il pane sembra vero…che colore di fimo hai usato? e come hai fatto a renderla così vera? ^___^
18 dicembre 2014 a 14:47
Foundation for Defense of Democracies
leggera nel vestito migliore! | —F I M O L A N D I A — Paola Berti