DA QUI … FIMO… A NATALE!

Questo slideshow richiede JavaScript.

I più bravi e previdenti stanno già pensando ai regali di Natale in modo che i giorni precedenti al grande giorno non si risolvano in un’affannosa ricerca di oggetti dell’ultimo minuto!
Quest’anno ho pensato di proporvi una serie di oggetti unici e assolutamente economici, per permettere a chi ama il genere, di fare in anticipo i propri regali di Natale. Di seguito un carrellata di foto rappresentanti alcuni degli oggetti che troverete in vendita sulla sulla mia pagina facebook nel corso di un Up Natalizio la cui data vi verrà comunicata a breve.
Un UP non è altro che la possibilità di aquistare a prezzi più convenienti e nel corso di una sola sera, gli oggetti che troverete in mostra. Acquistare è molto semplice: basterà apporre la scritta “MIO” sotto la foto dell’oggetto al quale siete interessati e quindi confermare tramite mail la vostra intenzione di acquisto. Il giorno seguente dovrete provvedere al pagamento tramite ricarica postepay. Gli oggetti non pagati entro 48 ore torneranno ad essere dipsonibili!
Tutto questo avverrà sulla mia pagina facebook   Fimolandia   http://www.facebook.com/profile.php?id=100000993642651&ref=pymk#!/pages/fimolandia/92638444927  molto  presto!
Nel frattempo visitate la pagina Fimolandia e suggeritela ad amici e conoscenti. La condivisione di una foto su facebook vi garantirà uno sconto sull’oggetto acquistato!
Ed ecco qualche anteprima!

Annunci

Una Risposta to “DA QUI … FIMO… A NATALE!”

  1. paola berti Fimolandia Says:

    per informazioni contattatemi via mail
    paolaberti12@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: