FIMOLANDIA: LA MIA PICCOLA IMPRESA
Non so se c’è di che esserne fieri, ma io lo sono!
Dopo un paio di anni di frequentazioni assidue col fimo e… poco altro… ecco che l’hobby diventa lavoro a tutti gli effetti!
Dalla fine di agosto è nata Fimolandia una piccola impresa artigianale con tanto di marchio registrato e questo naturalmente grazie anche a tutti voi che avete frequentato assiduamente questo piccolo blog e che mi avete cercata e trovata in mezzo al tutto.
GRAZIE!
Persa in mezzo al fimo non sono riuscita a trovare un attimo per pubblicare un po’ di cose nuove e quindi ora dovrei rovesciare migliaia di foto e non so davvero da che parte cominciare.
Visto che Halloween si avvicina comincio dalla STRIOLE!
Streghette davvero particolari: mai una uguale all’altra e, da buone streghe, si prestano a pratiche trasformazioni.
Una Striola va tenuta vicino… può sempre servire… e allora ecco un pratico gancetto che le trasforma in charms per una collana (in dotazione all’acquisto), ma anche un magnete sul retro che vi permetterà di applicarla su una base da spilla o perfino sul vostro frigorifero!
Ne pubblico solo alcune di quelle realizzate a mio gusto, ma le Striole possono essere ordinate specificando ad esempio il colore di capelli che preferite o il tipo di ovale del viso: paffuto, scarno etc. etc.
Insomma una Striola è un’amica un po’ magica, come solo noi donne sappiamo essere, che ci deve un po’ somigliare e che per tanto va scelta con cura!
Se anche voi avete bisogno di una Striola contattetemi
paolaberti12@gmail.com
5 ottobre 2011 a 21:06
Complimenti!!!! Sono bellissime le tue creazioni. Potresti dirmi il prezzo delle mini tortine segnaposto? In attesa di una tua risposta, ti porgo cordiali saluti.