Archivio per febbraio, 2010

Bomboniere personalizzate per qualsiasi occasione

Posted in creatività on 7 febbraio 2010 by paola berti Fimolandia

Che si tratti del primo o diciottesimo complenno, di un battesimo, una comunione o una cresima o che sia il giorno della laurea o del matrimonio, la bomboniera è sempre protagonista. Basta una visita ai negozi di bomboniere per rendersi conto che dioriginale e personalizzato (esclusi davvero pochissimi) c’è veramente pochissimo!
Va molto di moda ultimamente creare in stile “kawaii” che letteralmente non significa altro che “carino”. Il termine kawaii è applicabile a qualsiasi forma di creatività, ad esempio nel mondo del cinema, “Piovono polpette” è da tutti considerata la pellicola più kawaii del momento. Nell’ambito della cretività manuale, kawaii è sicuramente decorare di panna e cioccolato una scatolina ma attenzione è tutto rigorosamente in silicone!
Quindi in puro stile kawaii ecco qua un po’ di scatoline decorate in silicone e personalizzate. Nel caso di bomboniere per nascita o battesimo si possono usare colori diversi (rosa o azzurro o ciù che preferite) ed è possibile inserire il nome del festeggiato nel coricino o nell’applicazione che deciderete di inserire. Allo stesso modo per bomboniere per 18 anni sì può personalizzare con colori e stampe sulle applicazioni. Questo tipo di personalizzazione vale a maggior ragione per un matrimonio dove di colori delle decorazioni possono essere quelli scelti per tutta la cerimonia e nell’applicazione può essere impressa la data. Naturalmente all’interno della scatolina possono essere inserito fino a 5 confetti e racchiusi nel tulle. Le decorazioni che si possono inserire possono essere di qualsiasi materiale: imprigionato tra le pieghe della panna sì può ad esempio fermare un bigliettino in cui potete scrivere la frase che vi rappresenta a seconda dell’occasione che state celebrando.
Altra cosa importante: IL PREZZO.
Il costo di queste scatoline è davvero minimo e varia a seconda del tipo di scatola (dimensioni e qualità), del tipo di decorazione e dal quantitativo ordinato. Tenete presente che poi non vi rresterà che acquistare un po’ di confetti e posizionarli con o senza tulle all’interno della scatola e la bomboniera è pronta!
Quelle che vedete qui sono dedicate a mia figlia Cora!
Per informazioni sui prezzi o altro scrivetemi paolaberti12@gmail.com