Hello world!

miniatura di torte alla frutta in fimo
Buongiorno, cominciare qualcosa, qualsiasi cosa è sempre difficile e spesso emozionante! Per me oggi è entrambe le cose: prima di tutto perchè sono assolutamente poco in grado di gestire a pieno un mezzo simile e in seconod luogo perchè ho proprio molta voglia di farlo!
ps. nella foto qui sopra uno dei modi in cui, in questo periodo, sfogo la mia creatività: creare piccoli oggetti in fimo e paste modellabili in genere. In questo caso torte alla frutta che una volta tagliate a fette diventano altrettanti orecchini, phonstrap, portachiavi, calamite e tanto altro
Paola Berti
14 febbraio 2009 a 08:28
ma sei bravissima, sono bellissime queste cosine. Il materiale non lo conosco, che cosè?
E come si colora? ciao sabri
14 febbraio 2009 a 11:31
fanno venire fame!
Hai mai pensato di farne una a dimensione reale? (intendo sempre di fimo… ma se decidessi di farla “vera” non mi offenderei di certo).
PS: io uso wordpress al lavoro, se hai bisogno di consigli chiedi pure!
14 febbraio 2009 a 13:22
grazie Sabrina! Il materiale è FIMO, una pasta modellabile già colorata che si presta ad essere lavorata anche per cose molto minute e poi va cotta!
14 febbraio 2009 a 13:26
Grazie anche a te Martino! Mi serve eccome aiuto, solo per riuscire a fare sta paginetta ho impiegato una settimana!!! e non sai quante cose vorrei aggiungere! Più che quando voglio… quando puoi!
6 Maggio 2009 a 09:13
PAOLETT NON C’è CHE DIRE SEI UN MITO !!
29 settembre 2009 a 15:59
ho clikkato sulla tag ma il tutorial dov’è? O__o
30 settembre 2009 a 04:07
ciao Queeny non c’è effettivamente nessun tutorial, la tag temo sia generata in automatico. Mi spiace, se ti serve qualche info chiedi pure. Paola